Sportello Didattico

Aiuto scolastico nelle varie discipline

Come si accede al servizio

Si può ususfruire dello “SPORTELLO DIDATTICO A DISTANZA"  SU PRENOTAZIONE secondo il calendario allegato, ad eccezione di Disegno e Storia dell’Arte che invece avverrà in PRESENZA.

Gli alunni dovranno effettuare la prenotazione dell’intervento desiderato, inviando dal loro account G suite nomeutente@liceotco.edu.it una mail all’indirizzo del Docente indicato nel calendario allegato, specificando nome, cognome, classe e l’argomento della lezione.

Le prenotazioni dovranno pervenire al docente interessato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno precedente l’intervento richiesto.

Il docente stesso provvederà ad inviare via mail, all’indirizzo dello studente nella piattaforma G suite nomeutente@liceotco.edu.it il link per il collegamento telematico.

Non saranno accettate prenotazioni effettuate con l’utilizzo di caselle di posta personali.

Liceo Scientifico "Temistocle Calzecchi Onesti"

Cosa serve

Scienze Naturali

14:30 15:30